Chi siamo – La Piazza

Chi siamo


24 ANNI E SENTIRLI…
GRAZIE AI NOSTRI CLIENTI!

È merito loro se ne sentiamo il peso,
perché ricchi di soddisfazioni!

Nel lontano aprile del 1993, Daniele Cavazzin diede vita ad una realtà editoriale del tutto nuova ed originale, proponendo un servizio inedito al pubblico bassanese. Fu così che nacque i giornale di annunci e appuntamenti più amato ed imitato del territorio: La Piazza.
Fin dai primi timidi passi nel mondo dell’editoria, il quindicinale La Piazza si è sempre distinto per la grande passione per la novità e per l’originalità, cercando di anticipare mode e tendenze con i suoi contenuti originali, il suo formato inconfondibile, la sua veste grafica ricercata e gradevole.
Inizialmente, il giornale era costituito solamente da 16 pagine, stampate a due colori: un vero e proprio concentrato di informazioni utili sul territorio.
Con il tempo, la formula unica ed accattivante de La Piazza si è evoluta, appassionando migliaia di lettori con contenuti nuovi ed interessanti ed aumentando il numero delle pagine fino a superare, nel periodo natalizio, le 200 pagine.
Oltre agli storici contenuti suddivisi in varie categorie, nel corso degli anni il nostro quindicinale si è arricchito di rubriche interessanti e speciali editoriali dedicati al mondo degli Sposi, dei Bimbi, della Casa, degli Spacci, dei negozi Aperti per Ferie e dello Sport & Scuola; nel 2012, inoltre, è stato ideato La Piazza Notizie, un inserto aggiuntivo di grande successo con le principali news dal territorio.
La passione per l’innovazione ci ha sempre guidato, passo dopo passo, anche nel viaggio di scoperta del mondo delle nuove tecnologie.

Nel 2012, sempre da pionieri, abbiamo lanciato le nostre app La Piazza e La Piazza Life, pensate per accompagnare i nostri lettori anche su tablet e telefonini.

Sempre più orientati verso l’universo del web, ma senza dimenticare più di 20 anni di tradizione “cartacea”, noi de La Piazza ci auguriamo di continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri lettori e per quelle realtà aziendali che vogliono essere presenti in modo costante, colpendo senza dispersione di risorse, nel territorio.

Daniele Cavazzin
Daniele Cavazzin
Founder
Monica Grandesso
Monica Grandesso
Co-Founder
Matteo Busatto
Matteo Busatto
Commerciale
Potresti essere tu!
Potresti essere tu!
Commerciale

COLLABORATORI

UN CONTENITORE DI OPPORTUNITÀ

LA NOSTRA STRADA

La Piazza rinvia al luogo che nella nostra tradizione è il cuore del paese, della città, dove, nonostante i ritmi di vita sempre più veloci e stressanti, ci si ritrova per parlare, discutere, confrontare, scambiare. Ed è proprio questo che la nostra rivista, da sempre, rappresenta: un punto di incontro tra i cittadini e le realtà aziendali del territorio. La Piazza non è solamente un semplice giornale di appuntamenti, annunci e pubblicità: è un vero e proprio contenitore di opportunità. Opportunità per i lettori, che tra le nostre pagine possono trovare moltissime informazioni.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Nel corso degli anni, abbiamo perseguito con determinazione l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei lettori mettendo professionalità e cortesia a servizio degli inserzionisti. Tutto questo seguendo un unico filo conduttore, una direzione ben precisa: la novità.
 Siamo stati i primi a proporre nel nostro territorio un servizio editoriale di questo tipo e, sempre da pionieri, ci siamo affacciati sul mondo del web, scoprendo nuove ed interessanti opportunità di crescita per noi e i per i nostri clienti. È questo slancio verso il futuro ad averci sempre contraddistinto, l’intenzione di proporre soluzioni innovative e all’ avanguardia, il desiderio di anticipare tempi e tendenze con idee originali e creative. Per questo motivo, il nostro progetto è in continua evoluzione. Chissà cosa ci riserverà il futuro!

DICONO DI NOI…